sabato 30 marzo 1985

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD)
  • dettagli: Riapertura al culto della chiesa parrocchiale S. Spirito di Ospedaletto ristrutturata dopo il sisma del ’76. Per la circostanza, il coro, unito alla corale, inserisce nel suo repertorio la Messa II Pontificalis eseguita in quell’occasione. Si promuove organizzatore di una serie di manifestazioni corali nell’immediato periodo successivo all’inaugurazione.

domenica 05 maggio 1985

• Dove: Lignano (UD)
  • dettagli: Partecipazione all’inaugurazione della sede dell’ANA di Lignano, assieme ai cori “Panarie” di Artegna e “Li Muris” di Venzone.

Sabato 22 giugno 1985

• Dove: Auditorium Scuole Medie di Artegna (UD)
  • dettagli: Partecipazione al "Concerto di Folclore" organizzato dal Coro "Panarie" di Artegna in occasione del loro decennale di fondazione.

Sabato 07 settembre 1985

• Dove: Tricesimo (UD)
  • dettagli: Partecipazione alla VI Rassegna Corale “Voci della montagna” assieme al coro “Vos de Mont” di Tricesimo, coro “Monte Verdi” di Tirano (SO) e coro “El scarpon del Piave” di Spresiano (TV).

Sabato 14 settembre 1985

• Dove: Chiesa S. Maria degli Angeli - Gemona
  • dettagli: Il coro organizza, la quarta rassegna di cori "A GLEMONE" Par visasi e par la indenant. Ospiti il coro “Vos de Mont” di Tricesimo (UD), il coro “Città di Roma” (RM) e il coro “Akademski Pevski Zbor France Preseren” di Kranj (JU).
  • VISUALIZZA TUTTE LE FOTO

Lunedì 23 dicembre 1985

• Dove: Cappella del convento delle Suore Francescane di Gemona (UD)
  • dettagli: In segno di ringraziamento verso le Suore Francescane per l’ospitalità offerta in occasione della IV rassegna corale svolta nel mese di settembre, il coro organizza un concerto di Natale.